Coronavirus - COVID-19

COMUNICATO DEL SINDACO

Situazione contagi COVID-19

Cari concittadini,

in riferimento alle comunicazioni pervenute in data odierna 05.12.2020 da parte delle competenti istituzioni quale il SISP dell’ASL AT (Servizio Igiene Sanità Pubblica – ASL), si fa presente cha a Quaranti i casi attualmente positivi al Coronavirus COVID-19 posti in isolamento domiciliare (l’isolamento riguarda i casi accertati di SARS-CoV-2 ovvero tutte le persone che hanno un tampone positivo) sono in totale TRE:

PRESENTI sul territorio comunale n. 2

Ricoverati presso strutture ospedaliere n. 1

NON presenti sul territorio comunale n.

Dichiarati con PERCORSO CONCLUSO rispetto all’ultimo aggiornamento n. 4

Dichiarati GUARITI rispetto all’ultimo aggiornamento n. 0

I dati di cui sopra sono quelli a cui hanno accesso i Comuni sulla piattaforma “Visura pazienti e tamponi

Piattaforma Covid 19 Piemonte” realizzata dal CSI per la Regione Piemonte

Ribadisco che i nominativi delle persone NON posso in alcun modo essere diffusi.

È necessario non creare inutili allarmismi mi vi invito caldamente a rispettare scrupolosamente le misure previste dalle vigenti normative ormai ampiamente note a tutti soprattutto ora in quanto l’intero territorio della Regione Piemonte è in “Zona Rossa”.

Quaranti, 05 dicembre 2020

Il Sindaco Gabutto Alessandro